Tout sur la nouvelle Peugeot 301

sorpresa quando iniziano

Pour discuter de tout ce qui touche au moteur, à l'échappement, l'admission, le refroidissement, etc...

sorpresa quando iniziano

Messagepar Banning » Jeu 19 Sep 2019 07:50

Il corso è stato a Central Park, il che mi riporta sempre al Adidas Zx Flux Donna mio primo allenamento traumatizzante estivo a BQ, dove ho dovuto iniziare a discutere con il fatto che, volta dopo volta, mi lasciavo andare ogni volta in preda al panico. Vedere qualcosa con un 6 o un 7 nel mio piano di allenamento mi ha fatto cadere in una coda. Ho lottato così tanto che ho finito per avere alcuni diversi attacchi di panico su una serie di colline a Central Park che noi newyorkesi chiamiamo le tre sorelle. E andando oltre le tre sorelle durante il 4-miglio durante la gara, non potei fare a meno di sorridere quando mi resi conto che sebbene fossi un po 'nervoso per il mio ritmo, mi sentivo come se fossi in controllo.

Da qualche parte prima del miglio 2, il mio amico Whitney, che era appena uscito per una corsa, si fermò accanto a me. Un sorriso gigante mi illuminò il viso e mi chiese cosa stavo facendo. Ho riso Nike Air Max 97 Donna e le ho detto che stavo correndo una gara ed ero un po 'nervoso, sono partito troppo in fretta. Mi ha detto che sembravo davvero forte e di non preoccuparmene. Parlammo per alcuni secondi e poi mi disse di divertirmi e se ne andò.

Era solo il promemoria di cui avevo bisogno che, sebbene facessi male (è una corsa. Dovresti ferire), mi è stato permesso di sentirmi forte.

Ogni volta che mi sorpresi a pensare in anticipo, sono stato immediatamente in grado di scrollarmelo di dosso. Dal concentrarsi su segmenti più corti a correre con i miei mantra e lanciare un piccolo aumento ogni volta che sentivo il mio ritmo vacillare, mi sono guardato gestire ogni aumento di velocità pazientemente invece di saltare in un panico in preda al panico.

Ora Rose in realtà ha subito il suo infortunio sul salto direttamente dopo questo passaggio, ma Adidas Zx Flux Mens questo indica solo come queste mosse non sono nulla di insolito per questi giocatori: questi sono solo i momenti in cui i loro legamenti li hanno delusi. I giocatori di oggi sono più forti e più veloci, ma stanno anche mettendo più stress sui loro corpi cambiando direzione rapidamente con il loro peso distribuito al di fuori di quello che definirei la "scatola" del loro corpo. (Immagina una scatola che si estende dal corpo la distanza dei gomiti tesa di lato o una gamba tesa con il ginocchio piegato.) Per un confronto, Nike Cortez Femme guarda questa raccolta di clip di Oscar Robertson, Bob Cousy, Jerry West, e John Havlicek si trasferiscono in campo:

Puoi vedere che per lo più tengono le gambe sotto di loro. Le loro ginocchia rimangono piegate, il loro centro di gravità è basso. Non sono un esperto di biomeccanica, ma Dicharry ha confermato la mia Nike Air Pegasus 83 Femme osservazione, dicendo che il basket è più un gioco di essere in grado di cambiare direzione rapidamente, non di velocità lineare. Mantenere le gambe sotto di te è il modo migliore per mantenere il controllo del tuo corpo.

E mantenere il controllo del tuo corpo è qualcosa che ha più a che fare con il modo in cui capisci il tuo corpo nello spazio rispetto a ciò che indossi le scarpe. Non è come se il passaggio di tutti nell'NBA a scarpe a 5 dita Vibram causasse meno lesioni. Dicharry afferma di non essere nemmeno Nike Air Max 270 Dames eccessivamente preoccupato se un corridore ha un attacco all'avampiede o nella parte centrale del piede rispetto a un attacco al tallone quando guarda i loro meccanici. Diventare un corridore migliore significa sviluppare una migliore comprensione del proprio corpo, noto anche come propriocezione.

La colpa per l'eruzione cutanea di infortuni al ginocchio di questa stagione è stata rapidamente attribuita alla stagione ridotta. Kevin Pelton e Mike Pescalooked a seguito di infortuni ACL al Prospetto di basket e hanno concluso che mentre la stagione abbreviata potrebbe non essere direttamente responsabile, sembra che ci sia una correlazione tra affaticamento e infortuni ACL che potrebbe essere parzialmente correlata a una rottura della propriocezione più che affaticamento fisico.
Banning
Pilote du dimanche
Pilote du dimanche

Retourner vers Moteur • Echappement